Cucine Classiche

Scopri i nostri modelli di Cucine classiche Stosa a Cagliari e Selargius da Caboni Arredamenti la qualità al miglior prezzo.delli di cucine.

Romantica Armonia

Dolcevita

La bellezza e l’armonia della tradizione, la ricerca e la qualità delle cose fatte con cura, amiamo circondarci di eleganza e raffinatezza nel luogo dedicato alla convivialità. Dolcevita non solo una cucina dei desideri, bella e solida ma anche uno stile di vita fatto di valori che durano nel tempo.

Linee morbide e bilanciate

Bolgheri

Non sempre pulizia formale fa rima con minimalismo: abbiamo pensato a una cucina elegante e armoniosa, che non dimentica la bellezza delle forme dolci il calore della materia, bella da essere usata, senza temere l’usura del tempo.

Il calore della tradizione

 

Saturnia

La cucina classica scopre il gusto contemporaneo: il design importante e il calore del noce si sposano alla perfezione con gli arredi più moderni.
Un progetto artigianale nato per soddisfare le esigenze di vita contemporanea: materiali di qualità e resistenti all’usura per una cucina dalle grandi prestazioni.

Raffinata allegria conviviale

Aida

Le linee classiche esprimono linearità e massima perfezione, una bellezza fuori dal tempo che si riflette in ogni singolo dettaglio per creare un ambiente armonico e confortevole.

Il profumo del legno

Focolare

Elementi dal gusto vissuto diventano protagonisti di rilievo nella globalità dell’arredo cucina, come la credenza con mensole a giorno e vetrina tre ante o il tavolo da lavoro completo di cassetti di ispirazione rurale. Le orme di un passato carico di emotività si manifestano nel design di uno stile già visto, ma reinventato secondo canoni moderni, che privilegia ergonomia e funzionalità.

Semplicità essenziale

 

Ginevra

Ginevra vaniglia con il suo colore luminoso si integra a perfezione con l’ambiente cucina utilizzando la muratura dei tops in ceramica-porcellana o quelli in pietra naturale che evidenziano maggiormente il legno massiccio.

Tradizioni e materiali

Malaga

Gusto classico e praticità contemporanea convivono perfettamente nelle linne della cucina Malaga. Una fusione dal forte impatto emotico che riassume il gusto per il classico e la tradizione.

Malaga ha un disegno pulito e impreziosito dalla sapiente lavorazione del legno massiccio rifinito con anticatura manuale, dai particolari delle maniglie, dei vetri e dalla vasta gamma di accessori che rendono inconfondibile l’arredamento della cucina.

Ti piace quello che vedi?

Contattaci