e Spring – Tutti sappiamo che l’acqua è indispensabile alla vita, è un elemento essenziale per il funzionamento del nostro corpo.              Essa contribuisce alle normali funzioni fisiche e cognitive e al mantenimento di una normale regolazione della temperatura corporea. L’acqua costituisce almeno il 66% dell’organismo di una persona di media corporatura.

Bevi acqua a sufficienza? Per mantenere una buona idratazione, un adulto dovrebbe bere circa 2 litri di acqua al giorno. La quantità di acqua che una persona dovrebbe bere dipende comunque dal peso e dimensioni del corpo, attività fisica e clima.

Pochi sono consapevoli del ruolo determinante che l’acqua svolge praticamente in ogni cellula e quindi organo del nostro corpo.

L’acqua non si limita a sostenere la vita; un’acqua buona può veramente farci stare meglio, più in forma, e può anche migliorare il nostro aspetto.

L’acqua è un bene di prima necessità ma spesso acquistare le bottiglie è scomodo e non sempre pratico. L’acqua del rubinetto è spesso la migliore che abbiamo a disposizione ed è costantemente controllata.

Nella maggior parte dei casi è sufficiente eliminare solo quel fastidioso sapore e odore di cloro. Allora quale può essere la soluzione?

Vi presentiamo il Sistema per il Trattamento dell’Acqua eSpring.

Il marchio eSpring è da tempo sinonimo di qualità, apprezzati tra i produttori mondiali leader di sistemi per il trattamento dell’acqua. Con oltre 4.6 milioni di Sistemi venduti in 40 paesi nel mondo eSpring rappresenta un ottima scelta tra i Sistemi per il Trattamento dell’acqua. Qui di seguito sono elencate le Otto Ragioni per scegliere il Sistema per il Trattamento dell’Acqua eSpring™

1 Acqua più pulita, più limpida, di sapore più gradevole

2 Migliore qualità dell’acqua

3 Risultati garantiti

4 Una tecnologia unica, molto avanzata

5 Il supporto di anni di ricerca

6 Maggiore praticità

7 Meno manutenzione

8 Maggior valore

L’acqua durante il suo percorso, incontra molte sostanze nocive quali Batteri, Virus, Piombo, Mercurio e Veleni che poi finiscono nel nostro corpo. eSpring agisce prima che l’acqua esca dal rubinetto depurandola ed eliminando il 99.99% dei batteri, grazie al filtro ai carboni attivi e alla lampada UV.

Chip intelligente rileva la durata residua della cartuccia, mentre il display informa quando è ora di cambiare il filtro. Piccolo e dal design semplice e contemporaneo, eSpring si adatta bene a tutte le tipologie di cucina… Facile da installare, perfetto sia sul top della cucina sia nel sottolavello.

Sottoposto a test rigorosi e certificato a livello internazionale WQA (Water Quality Association) e NSF International, il principale organo indipendente a livello mondiale per il trattamento dell’acqua.

0 commenti

Scrivi un commento