STOSA Maya, modern style – Per la vostra prossima cucina cercate una cucina moderna, altamente personalizzabile e che rispecchi la vostra personalità e il vostro stile di vita? Venite a scoprire presso i nostri punti vendita la nuova cucina Maya Restyle di STOSA, la cucina che vi offre moltissime possibilità di scelta, sorprendenti finiture da abbinare per ottenere la massima personalizzazione.

Maya è una cucina moderna ed elegante, con un design pratico e funzionale, capace di conquistare al primo sguardo. Il modello integra molti sistemi d’apertura, dalla maniglia al sistema a gola e permette infinite combinazioni tra tutte le finiture possibili che vanno dalle colorazioni opache standard del Supermatt alle colorazioni opache speciali del Supermatt Lux fino alle svariate essenze legno. Unisce linee forti alle forme pure e minimali. Punta contemporaneamente all’essenzialità e alla raffinatezza, uno stile che mette d’accordo tutti gli amanti del design.

Si rinnova con nuovi colori e finiture, inediti abbinamenti che creano molteplici stili. Integra il sistema “Wood”, ultima novità di Stosa costituita da elementi trasversali che riportano la naturalezza del legno appena tagliato e che si fondono perfettamente con lo stile moderno. Legni, tonalità decise e tinte neutre, geometrie e forme morbide che consentono di personalizzare la cucina e renderla unica.

La sorprendente componibilità di Stosa vi permetterà di sfruttare al meglio ogni centimetro della vostra cucina e vi consente inoltre di completare il tutto con un living assolutamente coordinato che creerà un continuità stilistica all’interno di un open space Personalizzatela poi con il top cucina che preferite a disposizione nella nostra ampissima gamma e aggiungete un tocco di design e di funzionalità scegliendo tra gli innumerevoli elettrodomestici in promozione.

Non perdete tutte le offerte a voi dedicate, recatevi presso i nostri punti vendita e lasciatevi consigliare dai nostri esperti che vi guideranno nelle scelte e nella progettazione della vostra prossima cucina Maya.

0 commenti

Scrivi un commento