Mobili ingresso e specchi
“Benvenuti a casa mia. Entrate e lasciate un po’ della felicità che recate”.(Anonimo)Mobili ingresso e specchi
Non è facile arredare l’ingresso, su questo siamo d’accordo. Di solito c’è poco spazio, e poi è una di quelle “zone di passaggio” della casa dove tutto sembra sempre instabile e in movimento e dove il disordine regna spesso sovrano.
Arredare quello che viene definito il biglietto da visita della casa, e cioè la zona subito dopo la porta d’entrata, non sarà più un problema. Forma e dimensioni cambiano da un’abitazione all’altra, ma è proprio la riprogettazione di questo spazio che spesso consente di migliorare l’intero appartamento.
Da noi troverete un mondo di forme e colori, ideali per accoglienza e funzionalità. Siamo consapevoli che il mercato è sempre più esigente, pertanto nei nostri punti vendita di Cagliari e Selargius vi proponiamo solo accessori originali e coordinati arredativi di naturale bellezza, puoi trovare idee su composizioni di mobili per l’ingresso in stile moderno, classico, vintage, shabby chic e tanto altro. Dall’attaccapanni allo svuota tasche, dal porta chiavi e porta borsa, allo specchio.
Pratico e al tempo stesso decorativo, lo specchio regala a ogni stanza della casa un magico gioco di riflessi ed è uno degli elementi più gettonati per conferire carattere alla casa.
Se posizionati nei punti strategici sono in grado di amplificare gli spazi e porre rimedio ai problemi di luce, rendendo l’ambiente più luminoso. Può essere declinato in tantissimi stili, assumere forme e dimensioni differenti, essere da parete, da tavolo, incorniciato, a tutta altezza, impiegato da solo oppure insieme a madie e consolle. Uno specchio semplice è in alternativa più indicato qualora ci fossero già pensili e cassetti, o nel caso si ricerchi uno stile minimal ed essenziale.
ALCUNE NOSTRE PROPOSTE








I nostri marchi


